Aventi diritto di voto (attivo/passivo)

Potranno votare e candidarsi per le elezioni dei Comitati territoriali i soci in regola con il pagamento della quota Anasf alla data del 17 giugno 2017, in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 1 del nuovo Regolamento generale dell’Associazione (clicca qui per visionarlo).

In particolare sono da considerare aventi diritto di voto attivo e passivo i soci che alla data indicata risultano in regola: 

  • con il pagamento tramite delega alla società mandante
  • con pagamento diretto (bonifico, bollettino postale, assegno non trasferibile, carta di credito) già pervenuto in sede Anasf, recante data d’ordine antecedente almeno 120 (centoventi) giorni dallo svolgimento del Congresso territoriale.

In deroga all’art. 1 del Regolamento generale dell’Associazione hanno diritto di voto (attivo/passivo) anche coloro che risultino iscritti ad Anasf nelle modalità previste in caso di pensionamento.

I soci sono invitati a verificare i propri dati, in particolare l’indirizzo e-mail e la regolarità dell’iscrizione ad Anasf, tramite la propria sezione Intranet del sito www.anasf.it o contattando la sede ai seguenti recapiti: tel. 02 67382939 – email: congressi2017@anasf.it