#DIVENTASOCIOPERCHÈ

La campagna #diventasocioperché è l’iniziativa rivolta ai soci Anasf che, attraverso la realizzazione di un filmato di breve durata, sono inviatati a comunicare il valore dell’iscrizione all’Associazione e i vantaggi tratti dal farne parte.

I filmati che perverranno alla sede per tutta la durata dell’iniziativa, verranno valutati da una commissione esaminatrice. All’autore del video vincitore sono destinati i seguenti riconoscimenti: la copertina di un numero di CFnews del 2018 e la proiezione del proprio filmato a ConsulenTia18 Roma. Per tutto il corso della campagna, i video verranno diffusi sui social network e inseriti in una playlist Youtube creata ad hoc per l’iniziativa.

  

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

In occasione di ConsulenTia17 Torino, il 19 e 20 settembre 2017, l’Associazione indice una campagna dal titolo #diventasocioperché, con l’obiettivo di dare risalto all’immagine di Anasf percepita dai soci e ai vantaggi derivanti dall’iscrizione a essa. L’iniziativa avrà termine il 7 gennaio 2018.

CHI?
La partecipazione alla campagna è rivolta ai soli soci Anasf, in regola con il pagamento della quota associativa.

COSA SI “VINCE”?
L’autore del video ritenuto più originale:

 • sarà protagonista della copertina di un numero di CFnews del 2018;
 • vedrà il proprio video diffuso sui canali social di Anasf e proiettato durante l’evento ConsulenTia2018 a Roma.

COME?
Per partecipare gli associati dovranno autoprodurre e inviare un video nel quale raccontano i vantaggi dell’iscrizione all’Associazione, rispondendo alle seguenti domande: 

 1- Perché ti sei iscritto ad Anasf?
 2- Perché il tuo collega dovrebbe associarsi?

Il filmato, della durata di massima di 45 secondi, dovrà essere inedito.
Il formato del video dovrà essere compatibile con il caricamento su Youtube (come.MP4, .AVI, ecc.)

COSA FARE?
Per partecipare i soci dovranno inviare il proprio video autoprodotto all’indirizzo mail social@anasf.it, specificando nell’oggetto “Diventa Socio Perchè”. La mail deve pervenire in sede Anasf entro il 7 gennaio 2018. Per l’invio del video farà fede il giorno di ricezione secondo le modalità indicate.
Dall’avvio della campagna i video ricevuti correttamente all’indirizzo mail social@anasf.it verranno caricati su una playlist del canale Anasf Youtube e veicolati sulle pagine social dell’Associazione. I “mi piace” e i commenti ai video postati potranno essere utilizzati dalla Commissione esaminatrice come criterio aggiuntivo di valutazione.

CHI VALUTA?
La Commissione esaminatrice sarà composta dal Direttore generale Anasf, dal responsabile Marketing ed eventi Anasf e da un giornalista di Class CNBC. La Commissione valuterà e giudicherà i video ricevuti sulla base dei contenuti coerenti con le indicazioni dell’iniziativa, e individuerà il video migliore. 
La partecipazione alla campagna implica l’accettazione incondizionata del giudizio di merito della Commissione.

Tutte le informazioni saranno disponibili su www.anasf.it e su tutti i canali di comunicazione di Anasf o al numero di telefono 02.67382939.

UTILIZZO DEI VIDEO
Con l’adesione all’iniziativa gli associati accettano di cedere tutti i diritti sul filmato realizzato, autorizzano a utilizzarlo in sedi specificate, a modificarlo ove necessario e comunque a utilizzare il video, la propria immagine e il proprio nome per le iniziative di promozione dell’Associazione. Anasf declina ogni responsabilità in ordine all’improprio utilizzo delle opere da parte di terzi.