PEC – Posta elettronica certificata

Convenzione InfoCert per l'acquisto della PEC e firma digitale per il Consulente finanziario abilitato all'offerta fuori sede

ANASF ha rinnovato con InfoCert, primo Ente Certificatore per la firma digitale in Italia e leader di mercato per i servizi di Posta Elettronica Certificata Legalmail, la convenzione per agevolare i propri iscritti a dotarsi degli strumenti indispensabili per ogni transazione o processo digitale.
In via promozionale e per la sola 1ª iscrizione.

Sarà possibile acquistare:

1. Casella PEC Silver a € 14,00 + IVA (1 anno di validità)
Casella PEC Legalmail Silver da 5 GB di dimensione con Archivio di Sicurezza per il backup dei messaggi, notifica SMS per essere informato della ricezione di nuovi messaggi PEC, ed ottimizzata per la consultazione da dispositivi mobile
2. Iscrizione PEC al Registro Imprese a € 25,00 + IVA (una tantum)
Attenzione: i consulenti finanziari abilitati all'offerta fuori sede sono tenuti a depositare al Registro delle Imprese il proprio indirizzo di posta elettronica certificata
Con tale opzione il consulente finanziario delega ad una società specializzata l'apertura della pratica presso la competente Camera di Commercio.
3. Promokit digitale completo a € 28,00 + IVA
Firma remota e casella PEC Silver
(Validità di 3 anni per la Firma digitale e 1 anno per la PEC)
N.B: la Firma digitale Remota non è obbligatoria e comporta il riconoscimento diretto del consulente finanziario presso un ufficio specializzato.

Procedi all'acquisto