Diventa socio Anasf

Consiglia ad un collega

QUOTA BASE

La quota base, pari a 156 euro, consente ai consulenti finanziari l'iscrizione ad Anasf per 12 mesi, a decorrere dalla data indicata sul modulo. L'importo della quota associativa è - conformemente all'art. 12, lett. n) dello Statuto - suscettibile di modifiche, su delibera degli Organi competenti.

Compila la scheda d'iscrizione

AGEVOLAZIONI UNDER 35

Ai consulenti finanziari che non abbiano superato i 35 anni di età alla data di iscrizione versano, per il primo anno, una quota associativa "junior" pari a 99 euro, da corrispondere tramite bonifico bancario o carta di credito. Dal secondo anno la quota associativa sarà pari al valore di 156 euro.

Per mantenere l'iscrizione negli anni successivi al primo è necessario indicare una delle modalità di pagamento indicate nella scheda di registrazione.

Compila la scheda d'iscrizione

Iscriviti online

Certificazione EFPA

Autorizzazioni

Inserisci qui e-mail e password, le credenziali che hai scelto ti serviranno per accedere alla tua area riservata

Modalità di pagamento

È possibile effettuare il pagamento in maniera diretta (tramite carta di credito, bonifico bancario, bollettino postale o assegno) o con delega. Per delega si intende una delega alla società preponente per autorizzazione trattenuta quota associativa con rate mensili (clicca qui per vedere le società convenzionate).


QUOTA PENSIONATI

Sei un consulente finanziario in pensione e non sei più iscritto all'OCF - Organismo di vigilanza e tenuta dell'albo unico dei consulenti finanziari? Associati a soli 99 euro.

La quota è valida per 12 mesi di iscrizione, a decorrere dalla data di ricezione del modulo. L'importo della quota associativa è - conformemente all'art. 12, lett. n) dello Statuto - suscettibile a modifiche, su delibera degli Organi competenti.

Compila la scheda d'iscrizione

Per maggiori informazioni scrivi a segreteria@anasf.it