STRUMENTI PER LA CONSULENZA

 

La convenzione riserva uno sconto di oltre il 40% per i soci per l’abbonamento annuale a Fund Focus, un'applicazione su cloud creata per migliorare le attività di analisi e gestione dei portafogli di investimento, per aumentare le performance di portafoglio, controllandone il corretto livello di rischio e rendimento. I soci under35 potranno usufruire gratuitamente dei prodotti MoneyMate fino al compimento dei 35 anni e gli under41 in convenzione gratuita per un anno

Per saperne di più, clicca qui

Grazie all’accordo con Physis Investment, piattaforma che offre strumenti di analisi per una consulenza sostenibile, Anasf riserva agli iscritti uno sconto esclusivo per l'acquisto di uno dei piani disponibili. 

Physis è una piattaforma di investimento per:

  • Visualizzare l’impatto di ogni portafoglio sull’ambiente e sulla società
  • Creare un report di sostenibilità da condividere con i propri clienti
  • Crescere e rafforzare il rapporto con i clienti che vogliono investire in ESG

Per saperne di più, visita questa pagina

La convenzione Anasf - Quantalys riserva ai soci un prezzo agevolato per l’acquisto di un abbonamento annuale alla piattaforma Pro Plus di analisi e valutazione del portafoglio esistente, di proposta di una nuova composizione di portafoglio mediante un tool di ottimizzazione in prodotti, di alert da inserire su singoli prodotti e sui portafogli e di una reportistica personalizzabile. Quantalys mette a disposizione di tutti i soci Anasf interessati un periodo di test gratuito di 2 settimane e assistenza personalizzata.

Scopri i dettagli.

Grazie all'accordo commerciale con Analysis, Anasf riserva agli associati un prezzo agevolato per l'acquisto di una licenza annuale della piattaforma Quantistik. La piattaforma è stata progettata per rivoluzionare l'esperienza nella consulenza finanziaria. Grazie a soluzioni tecnologiche all'avanguardia, Quantistik offre un'interfaccia semplice e intuitiva senza compromettere la professionalità richiesta nel settore finanziario.

Per saperne di più, clicca qui