STUDI PROFESSIONALI

 

Lo Studio Alberto Arrigoni di Milano www.studioalbertoarrigoni.it da decenni specializzato nel contenzioso tributario assiste i soci Anasf nella difesa fiscale a condizioni convenzionali di favore.

È specializzato nelle vertenze riguardanti l’applicazione degli Studi di Settore, il rimborso di imposte pagate in eccesso (IRAP, TARSU/TARI, ecc.), la difesa sulla deducibilità di costi, la tassazione differita di bonus e le indennità.

Vai alla convenzione

 

 

Lo Studio Legale Alessandrini www.studioalessandrini.com è una associazione tra professionisti abilitata al patrocinio avanti alla suprema corte di cassazione con sede principale in Roma alla Via Pasquale Stanislao Mancini n. 2 e sede secondaria in Milano al Viale Regina Margherita n. 28.

È specializzato in consulenza e assistenza:

  • nelle ipotesi di risoluzione del contratto di agenzia, di mandato o di lavoro subordinato per la promozione o il collocamento di strumenti e prodotti finanziari ed eventuali incarichi accessori;
  • nel contenzioso per i casi di riconoscimento della giusta causa di risoluzione del rapporto e delle conseguenti indennità contrattuali e/o di accertamento della natura subordinata del rapporto;
  • nell'assistenza nelle procedure disciplinari e sanzionatorie.

Vai alla convenzione

 

 

Lo Studio Gargani & Associati www.studiogargani.it – Associazione Professionale nasce nel 1992 e svolge principalmente la propria attività nel campo del diritto tributario, societario e finanziario. In particolare, si occupa di contenzioso tributario e pianificazione fiscale nazionale e internazionale.

Tramite la sua rete di professionisti - i quali affiancano alle competenze fiscali e amministrativo-contabili tradizionali quelle settoriali - nonché attraverso un costante rapporto con i propri consulenti, lo Studio assicura la trattazione multidisciplinare della singola pratica.

Gargani & Associati collabora da sempre con i più importanti studi legali presenti in Italia nel settore del diritto commerciale, tributario, penale e del lavoro. 

Vai alla convenzione