il 23/04/2024

Introduzione all'Intelligenza Artificiale (IA) e all’IA Generativa

 

La lezione fornisce una panoramica dell'Intelligenza Artificiale, con un focus sull’IA Generativa (per es. Chat GPT). Gli obiettivi includono l'acquisizione di una comprensione base del funzionamento dell’Intelligenza Artificiale e della sua evoluzione, della consapevolezza delle sue applicazioni nel settore finanziario e della conoscenza delle questioni etiche e di responsabilità connesse al suo utilizzo.

 

Ore 14:30 registrazione partecipanti e welcome coffee
Ore 15:00 inizio seminario

 

L'incontro è accreditato per il mantenimento della certificazione ESG, EIP, EFA e EFP per 4 ore.
Al termine del seminario sarà possibile svolgere online il test di verifica delle conoscenze acquisite, idoneo ai fini dell'obbligo di aggiornamento professionale del Regolamento Intermediari Consob.
Gli argomenti trattati nel seminario rientrano tra le materie dei corsi di formazione e aggiornamento professionale previste dall'Allegato 6 del Regolamento Ivass n.40 del 2 agosto 2018, recante disposizioni in materia di distribuzione assicurativa e riassicurativa.

 

Relatore:

Alessandro Colombo, Artificial Intelligence & New Technology Strategist, Talent Garden

In partnership con:

J.P.Morgan Asset Management

Data e Orario:

23/04/2024 dalle ore 14:30 alle ore 18:00

L'evento si è concluso. Se hai partecipato, effettua il login per compilare il questionario, scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.